Dobbiamo cambiare noi se vogliamo realizzare un Paese migliore. Sostieni il cambiamento!

“Grandi. Siete stati grandi tutti. Abbiamo conquistato Parma, la nostra Stalingrado, e adesso andiamo verso Berlino. Due considerazioni: la prima riguarda i soldi. Abbiamo dimostrato di poter fare politica senza soldi. A Parma sono stati spesi 6.400 euro di autofinanziamento e abbiamo vinto. Come abbiamo vinto a Mira e Comacchio con poche centinaia di euro. Devono chiedersi come mai, perché e come abbiamo fatto. Dovranno confrontarsi su queste cose. E poi non ha vinto Pizzarotti a Parma, ma hanno vinto i cittadini di Parma. Questo concetto bisogna capirlo. Il Movimento 5 Stelle è uno strumento che serve ai cittadini per amministrare loro stessi: cittadini che eleggono altri cittadini. E’ una vittoria della democrazia sul capitalismo. Senza soldi, cittadini che si eleggono e vanno a gestire la loro città, è un fatto di democrazia che non ha precedenti. E poi una grande vittoria che abbiamo già avuto è che a Parma l’inceneritore non si farà più. Questa è una grandissima vittoria. Non volevano fare il referendum? Il referendum lo abbiamo fatto con queste elezioni. Oggi avete questa grande sicurezza: in una città straordinaria come Parma non si farà l’inceneritore. Un abbraccio. Ci vediamo a Berlino.”

Beppe Grillo

http://www.beppegrillo.it/

 

Ecco tutti i sindaci a 5 stelle, i pionieri del vero cambiamento:

Roberto Castiglion  a  Sarègo (VI)

Marco Fabbri  a  Comacchio (FE)

Alvise Maniero  a  Mira (VE)

Federico Pizzarotti  a  Parma

 

E adesso tutti al  lavoro.

Cerchiamo cittadini attivi, cittadini a 5 stelle, che vogliono riappropriarsi della facoltà di poter decidere del proprio futuro. Il futuro è adesso… non restiamo a guardare!!!

Advertisements

Commenti su: "Il nuovo sindaco di Parma è Federico Pizzarotti del Movimento 5 Stelle!!!" (1)

  1. Carmelo ha detto:

    Chissà se i politicanti italiani si sono accorti che l’Italia sta cambiando. Lo leggo nei volti delle “persone a 5 Stelle”, gente comune donne, uomini, storie, giovani, luoghi, sapori, forza, problemi, angosce, difficoltà, imprevisti ma soprattutto, speranze.
    Li scruto dal web, e mi accorgo sempre più di amarli ed apprezzarli, sono infatti, carichi di energie, lottano come leoni, vincono e gioiscono, sono sconfitti e continuano per la loro strada senza perdere di vista l’obiettivo.
    Mi ricordano le persone che nel dopoguerra hanno ricostruito il nostro paese che lasciandosi alle spalle le macerie, come quelle della nostra politica attuale, si sono rimboccati le maniche ed hanno saputo guardare al futuro.
    Mi ricordano anche quando ho cominciato la mia avventura di piccolo imprenditore che piano piano mattone su mattone ha costruito una realtà solida, onesta ed operosa.
    Ecco perchè alle prossime elezioni voterò loro, energia pura in “movimento”.

    Carmelo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: